Uno dei punti di forza di TechnoTermica è determinato dalle certificazioni. L’azienda infatti, fin dai suoi esordi nel settore della progettazione e realizzazione di coibentazioni e sistemi isolanti, ha dimostrato grande interesse per la sicurezza e la garanzia di servizi effettuati nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti.
L’azienda ha implementato il Sistema Integrato Qualità/Ambiente/Sicurezza secondo le normative UNI EN ISO 9001:2015; UNI EN ISO 14001:2015 e ISO 45001 (ex OHSAS 18001:2007).
Si tratta di un’ulteriore dimostrazione della costante ricerca di qualità e sicurezza al servizio della clientela, che si vede così garantita il rispetto di elevati standard qualitativi dei prodotti utilizzati e delle attività di esecuzione.
Ultimo, ma non per rilevanza, è l’ottenimento dell’attestazione Soa, certificazione necessaria per l’esecuzione di appalti di lavori indetti da pubbliche amministrazioni.
La qualificazione – rilasciata a gennaio 2020 con validità quinquennale (confermata allo scadere del primo triennio) – comprova le capacità dell’impresa a concorrere ed eseguire opere pubbliche con importo superiore a 150mila euro. TechnoTermica possiede quindi i requisiti necessari per contrarre con la pubblica amministrazione: una vera e propria garanzia per gli appalti come richiesto da Anac.
Technotermica la qualità è certificata
RICHIEDI INFORMAZIONI
TechnoTermica ha sede a Ferrara ma opera su tutto il territorio nazionale.
Per maggiori informazioni, per richiedere una consulenza o un preventivo gratuito, non esitare a contattarci direttamente o attraverso il modulo presente in questa pagina: il nostro personale è a tua disposizione.