Oltre 40 anni di esperienza al servizio della clientela

Affidati alla nostra esperienza per coibentazioni, impianti aeraulici, cartongesso e controsoffittature e isolamento acustico, con personale qualificato e materiali ecosostenibili

TechnoTermica opera da più di quarant’anni nel settore delle coibentazioni e sistemi di isolamento in siti industriali, chimici e petrolchimici con grande esperienza e professionalità.

Inoltre realizza impianti aeraulici per la ventilazione, aerazione, climatizzazione, riscaldamento e condizionamento di strutture civili e industriali.

Non solo: si occupa della posa in opera e realizzazione di strutture in cartongesso e controsoffittature in qualsiasi ambiente caratterizzate da versatilità, sicurezza e comfort.

E infine offre soluzioni per l‘isolamento termico e acustico in ambienti industriali e civili garantendo lavori precisi e puntuali e la piena soddisfazione della clientela.

Professionalità garantita con materiali ecosostenibili e processi certificati

La società si impegna ad utilizzare isolanti prodotti con materie prime naturali e materiali riciclati, che riducono l’uso di risorse e le emissioni, incluse le emissioni di CO2.

TechnoTermica pone la protezione dell’ambiente, la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori come premessa all’erogazione di un servizio di alta qualità, al fine di prevenire l’inquinamento e gli incidenti sul lavoro.

I nostri operatori agiscono quindi nel rispetto della nostra Politica per la qualità, l’ambiente e la salute e la sicurezza sul lavoro, seguendo la nostra Procedura Operativa Ambientale.

UN BUON LAVORO DI SQUADRA, NASCE DA UN GRANDE TEAM

RICHIEDI INFORMAZIONI

TechnoTermica ha sede a Ferrara ma opera su tutto il territorio nazionale.

Per maggiori informazioni, per richiedere una consulenza o un preventivo gratuito, non esitare a contattarci direttamente o attraverso il modulo presente in questa pagina: il nostro personale è a tua disposizione.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.